Vi presentiamo i separatori in metallo di design
Complementi nuovi, indispensabili e di design: arrivano i separatori in metallo con extra protezione in Plexiglass firmati RD Italia.
Dopo un periodo molto impegnativo per il nostro Paese e per tutto il mondo, l’Italia si prepara a riaprire gradualmente le porte di bar, ristoranti, alberghi, locali e altre strutture dedicate all’ospitalità, al turismo e alla ricezione delle persone (con, ovviamente, tutte le dovute cautele).
Anche la nostra squadra ha deciso di dare il suo contributo nella prevenzione al contagio da Covid-19 inventando nuovi dispositivi di protezione necessari al mondo del contract. Come sottolineato dalle attuali disposizioni del nostro Governo, le fasi di convivenza con il virus ci chiedono e ci chiederanno di garantire il mantenimento delle distanze attraverso appositi divisori di sicurezza.
È da questa sentita necessità che abbiamo deciso di realizzare i separatori in metallo con extra protezione in Plexiglass. Speriamo in questo modo di aiutare le attività italiane e di tutto il mondo a offrire servizi sicuri e adeguati al delicato momento che stiamo vivendo. E ci teniamo al tempo stesso a dimostrare la flessibilità della nostra produzione che, da sempre, si propone come un alleato delle situazioni no standard.
Dispositivi di protezione necessari, ma di design
I separatori in metallo con extra protezione in Plexiglass sono davvero fondamentali, durante le prossime fasi di convivenza con il virus, per tutelare la salute e il futuro del nostro Paese e di tutto il mondo.
Noi di RD Italia abbiamo riservato un occhio di riguardo anche al design dei pannelli divisori per renderli dei veri e propri complementi d’arredo utili, indispensabili, ma anche piacevoli da vedere all’interno egli ambienti.
La sicurezza prima di tutto, durante tutte le fasi di produzione
Ci teniamo a rassicurare i nostri clienti che contano su di noi per arredare i loro spazi esterni in vista della bella stagione: RD Italia produce e spedisce i complementi nel massimo rispetto delle attuali normative vigenti per tutelare la salute e il benessere di collaboratori e clienti.
Stiamo scrupolosamente attuando tutte le precauzioni necessarie per fare la nostra parte nel contenimento del contagio da Covid-19.