Come arredare l’angolo bar della piscina
Idee e complementi da esterno per arredare con stile l’angolo bar della piscina.
Con l’apertura della nuova stagione estiva, non si può proprio fare a meno di allestire l’ambiente esterno per dare il via a nuovi momenti da vivere all’aria aperta.
Negli ultimi anni, si è consolidata sempre di più una tendenza di stile: l’aperitivo in piscina. Che sia all’interno di una casa privata o di un locale, la piscina non può mancare quando l’intento è creare occasioni d’incontro e di divertimento.
Ma come si allestisce e si arreda un ambiente così esclusivo? Di seguito, proponiamo alcuni complementi d’arredo pensati proprio per l’esterno e per rendere unico e inimitabile il bordo piscina.
Diva & Divo, il divano modulare
Questo divano modulare si caratterizza per la struttura in acciaio pre-zincato e la verniciatura in poliestere che rende il tutto altamente resistente alle intemperie e al trascorrere del tempo.
Si tratta quindi di una struttura che può restare esposta all’ambiente esterno anche tutto l’anno ed essere riutilizzata senza inconvenienti alla stagione successiva.
Il design modulare consente di creare combinazioni diverse: dalla poltrona singola fino al divano a 4 posti.
I morbidi cuscini abbinati sono disponibili in due tessuti differenti:
• acrilico per esterni idrorepellente e resistente all’acqua
• sunbrella nei colori écru e sablè
Il letto a baldacchino Victor
In ogni arredo sterno per bar della piscina non può mancare un complemento d’arredo in cui stendersi all’ombra a sorseggiare un cocktail. Parliamo in questo caso del letto a baldacchino Victor.
Anche in questo caso, la struttura tubolare in alluminio è realizzata in modo tale da resistere a lungo nel tempo e da evitare il più possibile qualsiasi logorio. I 2 schienali reclinabili rendono il punto relax ancora più adatto all’angolo bar.